Stefano Versace

Founder KONOS – Gelato is happiness

Stefano Versace

Founder KONOS – Gelato is happiness

Biography

Padre, marito e imprenditore con un grande sogno: aprire la più grande catena di gelaterie negli USA. Stefano muove i primi passi professionali a 16 anni come agente di assicurazioni nella società di brokeraggio del padre. Dopo 14 anni capisce che era giunto il momento di dare forma a qualcosa di suo, di nuovo, di indipendente.

Non è un mastro gelataio, ma è un visionario e un esperto di finanza applicata all’economia reale.

Si sposta in Venezuela, per lavorare con la più importante compagnia assicurativa del paese e iniziare una nuova vita. Conosce la moglie e compagna di avventura Carolina, insieme mettono su famiglia e oggi stringe finalmente tra le mani il suo sogno: la KONOS – Gelato is happiness che nasce dalla precedente Stefano Versace Gelato, leader del settore gelaterie italiane in America e in particolar modo a in Florida con una ventina di punti vendita negli angoli più prestigiosi di Miami.

Fondatore di Imprendifood e della Stefano Versace Mastermind, il primo corso completo dedicato a imprenditori del food o aspiranti tali che ha visto oltre 1000 partecipanti nelle due edizioni 2018 e 2019 con ospiti come Alfio Bardolla, Oscar Farinetti, Roberto Re e Iginio Massari.