TEDxRovigo, 23 settembre 2017 | Rivivi l'Edizione 2016

Al TEDx Rovigo, cosa si mangia?

Ci saranno solo cose buone e fatte con amore
21
Set

Al TEDx Rovigo, cosa si mangia?

Lo sappiamo, ti stai già chiedendo… ma al TEDx Rovigo, cosa si mangia?

CNA Associazione Territoriale di Rovigo, partner di entrambe le edizioni di TEDx Rovigo, e il Team organizzatore si sono fatti in quattro per fare in modo che quello che troverai durante la pausa pranzo sia… un’esperienza.

A tavola con TEDx Rovigo ci saranno solo cose buone e fatte con amore!

Per il secondo anno, CNA Rovigo ha scelto aziende del territorio per organizzare le pause dell’evento all’insegna del gusto. E non solo. L’obiettivo è trasmettere qualcosa in più: sensazioni, sapori, qualità, sostenibilità, in una parola: valori. Non aspettarti il solito pranzo e fai attenzione a tutto ciò che troverai: tutto ha un valore e anche il pranzo e la merenda saranno parte dell’esperienza TEDx.

Sulle tavole troverai pane e pasta artigianale, piatti freddi e caldi realizzati con prodotti di stagione per il massimo sapore. Piatti, posate e bicchieri saranno biodegradabili, per uno sguardo all’ecologia. In sala ci sarà un’intera classe di ragazzi dell’istituto Alberghiero di Adria divisa tra sala e cucina.

L’abbinamento con le bevande è consigliato dal docente dell’Alberghiero e non dimenticare di fare attenzione anche alla provenienza della miscela del caffè!

Ti abbiamo messo curiosità?

Eravamo curiosi anche noi. Quindi abbiamo dato uno sguardo a quello che sta succedendo nella cucina del Tortellaio Matto, il pastificio artigianale che cucinerà per tutti noi.

E abbiamo visto tante cose belle: due fratelli, quattro mani che lavorano, farina uova e mattarelli.

Sfoglia la gallery!